Calendario

« Older   Newer »
  Share  
xShOk-z
view post Posted on 2/2/2013, 00:15




Ma a me non mi ci hai aggiunto mad.. Neanche nella classifica marcatori D: ho rooney ha fatto 8 gol in due partite sarei capocannoniere.
 
Top
trionfblack
view post Posted on 2/2/2013, 08:17




chiedo scusa ma come sono fatti? io i primi due round li ho controllati e sono giusti ma il terzo non mi trovavo contro MRGUNNY97 a contro giao-dawun, poi volevo chiedere spiegazioni sulla classifica finale, è quella dei marcatori? come si legge? non l'ho capito :)
 
Top
•¬Mad™•¬
view post Posted on 2/2/2013, 11:49




Trinof ci sono stati vari ritiri e di conseguenza sono subentrati altri giocatori, comunque ora visto che non so come stava organizzando rusher vedo un attimo di aggiustare il tutto.
 
Top
[123$]mommi94
view post Posted on 4/2/2013, 21:19




mad rusher non non c'è più ho preso il suo posto e ho preso anche i suoi punti me l'ha detto lui
 
Top
trionfblack
view post Posted on 5/2/2013, 11:28




non mi sembra molto giusta come cosa, però vorrei sapere se il torneo continua e anche ciò che avevo chiesto nell'altra risposta. grazie
 
Top
•¬Mad™•¬
view post Posted on 5/2/2013, 15:36




Aspetto rusher che mi deve dare informazioni...
 
Top
zRuSheRz_HD
view post Posted on 5/2/2013, 21:04




mad dimmi mandami un mp x il calendario io usavo quello che ti avevo passato e poi ho dovuto sostituire quelli che avevano abbandonato quindi modificandole ora vedi tu come metterle apposto
 
Top
7 replies since 1/2/2013, 15:27   65 views
  Share